our products

I sistemi elettronici sviluppati da Eurocontrol rispondono ai requisiti MIL e EMI/EMC, ai requisiti di compatibilità allo shock ed alle vibrazioni ambientali e vengono inoltre progettati per rendere agevoli le operazioni di manutenzione e l'eventuale successivo upgrade del sistema. Eurocontrol progetta e costruisce sistemi di controllo e di potenza, sistemi di acquisizione e processazione dati, servo-amplificatori, convertitori statici e inverter, computer balistici e calcolatori delle coordinate del punto futuro, console di comando e controllo e convertitori per il controllo della velocità di motori.

1
Convertitore Statico da 300 kVA (raffreddato ad acqua) per regolare la velocità di rotazione di un motore asincrono in una propulsione navale interfacciandosi con la sala di controllo della nave. Il cabinet del convertitore è in acciao inox amagnetico ed il convertitore è pienamente rispondente alla normativa MIL per l'EMC/EMI.























our products

1
Console di comando e controllo per un sistema d'arma antiareo. L'operatore può usare la console per effettuare il tracking del bersaglio mantenendo l'arma allineata sul punto futuro e può agire direttamente sul cannone per avviare l'azione di fuoco, quando richiesto.





our products

1
Servo-amplificatore con calcolo balistico e predizione del punto futuro incorporati per un sistema d'arma antiaereo. Il software presente nel sistema di calcolo balistico calcola e aggiorna continuamente le coordinate del bersaglio fornendo al sistema d'arma la soluzione balistica (super elevazione ed angolo di avanzamento in brandeggio). Il computer integrato può gestire asservimenti, linee di mira, laser misuratori della distanza e ogni altro sensore combinato al sistema d'arma.








our products

1
Console multifunzione per un sistema elettro-ottico colonnina/sensori di inseguimento bersagli. L'operatore può utilizzare la console per controllare i parametri dei sensori integrati; sensori che vanno dal laser RF alla telecamera diurna alla telecamera IR. Come pure può agire sulla colonnina di puntamento operando i movimenti di brandeggio e/o elevazione.








our products